test

Mizuno Run Life – 26 Maggio Ponte San Nicolò

slide-26maggio-mizunorunlife

MARTEDI’ 26 MAGGIO, PARTECIPIAMO TUTTI ALLA MIZUNO RUN LIFE ritrovandoci c/o BOMMERANG di Ponte S. Nicolò – Via T. Vecellio, n. 1

  • RITROVO PER LA CONSEGNA DELLE MAGLIE dalle ore 18,30
  • PARTENZA alle ore 20,00

t-shirt-mizunoLa consegna delle maglie avverrà DIRETTAMENTE DALLO STAND MIZUNO PRESENTE c/o la STRUTTURA.

IMPORTANTE:

CHI HA MANDATO LA MAIL di PARTECIPAZIONE E CHI HA DATO IL SUO NOMINATIVO ALLA MANIFESTAZIONE DI MARTEDI’ SCORSO (19 Maggio) per PARTECIPARE DEVE ASSOLUTAMENTE VENIRE ALLA MANIFESTAZIONE a Ponte San Nicolò. NON SI CONSEGNANO MAGLIE “AD ALTRI” MA ESCLUSIVAMENTE A CHI PARTECIPA.

Entro domani mattina, il prima possibile, se qualcuno vuole partecipare, deve mandare una mail a info@bravehearts.it. Alle 12.00 devo inviare i nominativi definitivi.

LA CORRI COL CUORE “SI SPOSTA” AL BOOMERANG PER CUI NON CI SARA’ LA CORRI COL CUORE “DA RUBANO”.

Mi raccomando, quelli che hanno dato l’adesione, si devono presentare altrimenti non avranno la maglia (oltre a non allenarsi…).

Vi aspetto tutti!

 slide-26maggio-mizunorunlife

Run Life è un progetto di social running, un’occasione per stare insieme e condividere un’esperienza di corsa collettiva e dare al running un significato nuovo.

Mizuno Run Life nasce per unire elementi fondamentali: sport, salute e benessere. Per raggiungere ciò si avvale della collaborazione di importanti partner tra cui NaturAid.

L’iniziativa, completamente gratuita,prevede dei gruppi di allenamento con il sostegno di Coach competenti che affiancheranno i partecipanti mettendo a disposizione tutte le loro conoscenze: dallo stretching alla respirazione, dall’alimentazione ai consigli sulla postura.

 

Nessun commento.

Inserisci un commento sull'articolo

Devi essere registrato logged in per inserire un commento.