test

Mizuno Run Life – Dopo la corsa

17

Grande partecipazione del gruppo “Corri col Cuore” alla MIZUNO RUN LIFE al Boomerang di Ponte San Nicolò.

Ringraziamo tutti gli amici intervenuti che con la loro presenza hanno testimoniato la disponibilità dei nostri iscritti verso altre manifestazioni organizzate da amici e conoscenti nell’intento principale rappresentato dalla coesione ed aggregazione sociale, prima ancora che evento sportivo-amatoriale.

In particolare si ringrazia MIZUNO, gli organizzatori e “padroni di casa” del Boomerang ma poi gli amici Rubens, Dario Bolognesi, Franco di 1/6 h, l’instancabile Emilio e Mattia che con la sua presenza  ci è sicuramente di grande aiuto e stimolo per affrontare le nostre piccole o grandi difficoltà quotidiane.

Un grazie a tutti gli altri partecipanti molti dei quali rappresentati da “vecchi amici” che negli anni appena trascorsi hanno partecipato alla corri col cuore e che hanno coralmente contribuito alla buona riuscita di questa manifestazione.

Vi aspetto tutti alla Corri col Cuore del 23 giugno, dal campo sportivo del comune di Rubano (via Roma) – dalla “Sagra di Rubano” – al termine della quale, su prenotazione,

ci sarà un momento di convivialità  a base di pesce fritto e prosecco.

Vi ricordiamo che Martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, siamo a riposo e ci vediamo la settimana del 9 giugno.

Grazie a tutti

Fiorenzo & lo staff di Corri col Cuore

Nessun commento.

Inserisci un commento sull'articolo

Devi essere registrato logged in per inserire un commento.